Andrà tutto bene! (ci vediamo online)

In questo periodo così critico da confonderci profondamente le idee, vogliamo dire una cosa a tutti i nostri soci, artisti ed amici che partecipano alle nostre iniziative con entusiasmo e spirito di condivisione

Ci rivolgiamo a ciascuno di voi come se fossimo uno di fronte all’altro, come se niente fosse venuto a disturbare i concerti e le mostre dei nostri bravissimi artisti, o i nostri corsi di lingue che rendono voi sempre più preparati ed i nostri insegnanti sempre più orgogliosi.

In tutta l’Italia si respira un clima molto teso. Scorriamo i nostri telefoni in attesa di notizie certe, vorremmo capire bene come comportarci, trovare un modo equilibrato per continuare le nostre vite senza grosse rivoluzioni e senza nuocere né a noi stesse, ne agli altri.

In questi giorni siamo stati messi tutti in una situazione alla quale non eravamo assolutamente preparati ma che, per amore di noi stessi, delle nostre relazioni più importanti e di tutto ciò che di bello abbiamo costruito fino ad ora, a cominciare dal nostro spazio CLAM, dobbiamo accettare il più serenamente possibile.  

Per questo, molto a malincuore, ma con la certezza di stare facendo la cosa giusta per la sicurezza e la salute di tutti noi,  sospenderemo le attività della nostra associazione finché non avremo la certezza di poter operare senza esporre nessuno neppure al minimo rischio.

Nel frattempo, abbiamo messo in gioco le nostre migliori risorse tecnologiche per organizzare incontri virtuali e comunicare a distanza, per continuare a svolgere le nostre attività formative e didattiche. Infatti stiamo già svolgendo lezioni di Inglese Cambridge online.

È un’ottima occasione per sperimentare nuove forme di socialità, che sicuramente non indeboliranno la nostra coesione e la volontà di rimanere una comunità. Contattateci, saremo lieti di darvi tutte le informazioni.

Ci aspetta un periodo complesso, che potrebbe durare più di quanto speriamo o prevediamo. La cosa più opportuna da fare è comportarci tutti secondo buon senso, mantenere la calma e adottare atteggiamenti responsabili e costruttivi, per noi stessi e per gli altri.

Andrà tutto bene.

P.S. Se pensate ci sia qualcosa che possiamo fare per migliorare i nostri servizi, contattateci:

email: info@assclaminternational.com
tel./whatsapp: 339 272 8692

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: