Damas y caballeros, bienvenidos al CLAM!

Perchè conviene studiare lo Spagnolo?

Studiare lo Spagnolo è un ottimo investimento: perché è la seconda madrelingua più diffusa al mondo, è una delle lingue più semplici da imparare, ed inoltre si parla in alcune delle mete turistiche più belle del pianeta. Madrid, Valencia, Buenos Aires… se conosci le lingue, raddoppi il valore della vacanza!

I corsi di Spagnolo del CLAM.

I corsi di Spagnolo del CLAM sono un’ottima opportunità per imparare questa lingua meravigliosa con un metodo efficace e divertente.

  • Ci teniamo molto che ogni studente si senta perfettamente a suo agio e riceva il massimo da ogni incontro, per questo formiamo classi omogenee per livello di partenza ed età.
  • Affinché ogni allievo riceva la massima attenzione da parte dell’insegnante, assegniamo a ciascun gruppo solo un numero limitato di partecipanti.
  • Ti garantiamo una formazione qualificata attraverso la nostra docente di madrelingua che, oltre ad essere esperta in filologia ispanica, è specializzata nelle più moderne metodologie didattiche.

La certificazione internazionale

Possedere una certificazione internazionale di conoscenza della lingua spagnola può essere molto utile per scopi lavorativi o curricolari.

Con i nostri corsi puoi anche prepararti ad una certificazione di livello che attesta le tue competenze linguistiche secondo il QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).


Per maggiori informazioni sui nostri corsi di

LINGUA E CONVERSAZIONE IN SPAGNOLO

oppure

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Create a website or blog at WordPress.com

Up ↑

%d bloggers like this: